L’Help Desk di DPSONLINE è la piattaforma dedicata al supporto tecnico per i servizi Posta Elettronica, Posta Elettronica Certificata PEC, Domini, Hosting, Siti Web.
Ogni ticket aperto viene preso in carico dai nostri operatori in orario d'ufficio (dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 dalle 14:30 alle 18:30).
Le risposte al ticket e la chiusura dello stesso verranno notificate via email.
Per l'apertura del ticket procedete come segue:
- fornite tutte le informazioni necessarie ad individuare e circoscrivere il problema.
- descrivete dettagliatamente il problema, le circostanze in cui si verifica, riportate con precisione gli eventuali messaggi di errore.
- evitate di aprire più ticket per lo stesso problema.
Per aprire una richiesta di assistenza, clicca su Invia una richiesta in alto a destra nella pagina.
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CONDIZIONI GENERALI
Il Regolamento Generale sulla protezione dei dati (GDPR)
E-COMMERCE
DOMINI
Posta Elettronica (email)
- ★ Inserire informazioni di sicurezza per la posta elettronica
- ★ Abilitazione e gestione Autenticazione a due fattori con Icewarp Authenticator su uno o più dispositivi
- ★ Configurare un email aziendale su smartphone Android (in Gmail)
- Tecniche per creare una password sicura
- Problemi client Microsoft Outlook e Outlook Express su sistemi operativi Windows XP e 2003
- Configurazione posta elettronica su Outlook (dal 2000 al 2013)
Posta Elettronica Certificata (PEC)
- ★ Inserire le informazioni di sicurezza sulla PEC
- Modulo per recupero password PEC
- Utilizzo della webmail Legalmail
- Configurazione della PEC su Microsoft Outlook 2010
- Configurazione della PEC Legalmail su Microsoft Outlook 2007
- Configurazione della PEC Legalmail su Microsoft Outlook express